Dubbi? Domande? Chiarimenti?
Abbiamo raccolto in questa pagina tutte le principali risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri preziosi ospiti.
Se non trovi risposta alle tue domande, non esitare a contattarci, ci impegniamo a rispondere nel più breve tempo possibile!
Perchè prenotare direttamente dal nostro sito web ufficiale?
Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia? Perché su questo sito ufficiale: avrai accesso alle miglior tariffe nella rete.
La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff. Non avrai infine nessuna spesa aggiuntiva.
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo ogni tipo di carta di credito.
Quali sono i termini di cancellazione?
Rimborsabile: Puoi cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
Pagherai invece l’importo totale se cancelli nei 30 giorni prima dell’arrivo.
Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetta a diverse politiche di cancellazione.
Ti preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.
A che ora sono il check in ed il check out?
Il check-in è a partire delle ore 15.00; il check-out entro le 11.00. Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.
A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
Al momento, a Cagliari, non è presente la tassa di soggiorno
Avete connessione Wi Fi?
Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni della struttura.
E’ inclusa la colazione?
Verifica se la tariffa che hai scelto lo prevede. In questo caso la colazione è servita dalle 8.15 alle 9.45
Nei mesi estivi (giugno, luglio, agosto e settembre) è servita nella luminosa terrazza che si affaccia sul giardino. A vostra disposizione: tè, caffè, latte o succhi di frutta, pane fragrante, biscotti, cereali e yogurt, frutta oltre a salumi e formaggio. Troverete anche squisitezze tipiche della cucina sarda che vi aiuteranno ad iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Nei restanti mesi, se la tariffa che hai scelto lo prevede, è invece possibile consumare la colazione all’interno dell’appartamento principale.
Sono disponibili camere non fumatori?
Tutte le nostre camere e le zone comuni sono non fumatori.
Le camere sono dotate di aria condizionata?
Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata calda e fredda
Accogliete animali?
Su richiesta, offriamo la possibilità di soggiornare con animali di piccola taglia. In questo caso è previsto un supplemento per le speciali pulizie finali.
Quali lingue parlate?
Parliamo inglese, italiano, francese.
La parola ai nostri ospiti
Ecco le opinioni dei nostri preziosi clienti su Libeticus Guest House a Cagliari
Clicca sulle frecce per leggerle tutte.